TrioMas


Brani prodotti con Play Top Records:

TRIOMAS – DAME MAS

 

Dj Producer: Valerio M
Dj Producer: Tony La Rocca
Voce – Kiello

BIO
TrioMas è un gruppo italiano di musica dance/latina fondato nel 2016 dai già noti Valerio M, Tony La Rocca & Kiello. Il nome nasce dall’unione di due sostantivi: TRIO è la definizione attribuita ai tre artisti dal TG1 (testata informativa principale della televisione italiana) nel 2013; MAS che in lingua spagnola vuol dire “più”, sottolinea la rinnovata spinta del gruppo verso nuovi e sfidanti obiettivi. I tre, che avevano già collaborato insieme per altri progetti di Play Top Records, la loro casa discografica dal 2012, fondarono il gruppo mantenendo i propri nomi d’arte individuali.

La composizione del primo disco “Baila Ballando” arriva nel 2012. Per loro stessa ammissione, gli artisti non nutrivano grandi speranze in termini di vendite, eppure, contro ogni aspettativa riscuote un particolare successo sopratutto a livello regionale. Iniziano così i primi ingaggi nei locali di zona e le ospitate radiofoniche. A questo punto “scocca la scintilla”… nasce un nuovo progetto “Enamorada”! Brano che porta il trio dalla fama regionale a quella nazionale, facendo successo anche al di fuori dei confini italiani: Francia, Polonia, Spagna, USA, approdando in classifiche e raggiungendo la vetta, spesso per mesi interi.

Il videoclip ufficiale di “Enamorada” è stato tra i video più visti in Italia in un solo giorno. Guadagnano visibilità su TV nazionali come Rai e Mediaset, esibendosi in piazze con più di 35.000 persone. A questo secondo singolo fa seguito nello stesso inverno, “Provocandome”, anch’essa hit da dancefloor, il cui videoclip ufficiale raggiunge in breve tempo oltre mezzo milione di visualizzazioni.

Nel Maggio 2014 viene pubblicato il quarto singolo “Verano”, brano che trova la perfetta sintonia nella loro terra, la calda Sicilia. Nella primavera del 2015 si ripresentano con un nuovo progetto “Mamita”.

Il primo inedito mantiene l’etichetta Play Top Records, la casa discografica che li accompagna da sempre, mentre il videoclip musicale viene distribuito da VEVO – noto sito internet e canale televisivo che offre musica e video appartenenti a Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed Abu Dhabi Media Company.