Valerio M & Tony La Rocca ft Kiello


Brani prodotti con Play Top Records:

VALERIO M & TONY LA ROCCA ft KIELLO – BAILA BAILANDO

VALERIO M & TONY LA ROCCA ft KIELLO – ENAMORADA

VALERIO M, TONY LA ROCCA & KIELLO ft DIEHL – PROVOCANDOME

VALERIO M & TONY LA ROCCA ft KIELLO – VERANO

Dj Producer: Valerio M
Dj Producer: Tony La Rocca
Voce – Kiello

BIO
Valerio M – Tony la Rocca & Kiello sono il Trio Siciliano d’eccezione! E’ composto da: Valerio Macaluso, Antonino La Rocca e Giacomo Chiello. La loro collaborazione inizia nel 2012 con il brano BAILA BAILANDO che viene da subito apprezzato oltre che in Italia anche in Spagna, venendo trasmesso da alcune radio nazionali e da oltre 100 emittenti locali siciliane. Disponibile sui migliori stores digitali tra cui iTunes e Amazon, entra al 2° posto nella classifica “elettronica” di iTunes rivelandosi un ottimo trampolino di lancio per il trio siciliano Valerio M, Tony La Rocca & Kiello.

Nella primavera 2013 il trio si rimette al lavoro e parte il progetto ENAMORADA. Sin dai primi giorni il brano riscuote grande successo, entrando nella classifica dance di iTunes e scalandola fino al 17° posto tra i grandi nomi della musica dance internazionale.

Il 6 Giugno dello stesso anno, il TG1, in un servizio dedicato alla musica dell’estate alle porte, menziona Enamorada definendola un “successo garantito” dell’estate 2013 dando al Trio una visibilità a livello nazionale e non solo: per più di un mese il brano è al primo posto come vendite in molti digital stores francesi.

A questo punto per Enamorada si prospettano successi a ripetizione. Entra in rotazione in importanti emittenti TV e radio nazionali e vince il premio “Best Latin Song Summer 2013” e “Best Latin Italian Awards 2013” come miglior canzone latina in Italia.

Cavalcando l’onda del successo Valerio M, Tony La Rocca e Kiello partono in tour sul territorio nazionale facendo molte ospitate in vari eventi tra cui il 105 MUSIC&FUN TOUR organizzato da Radio 105. Il video ufficiale della canzone supera abbondantemente un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

In questi mesi Enamorada è nei primi posti anche in Polonia ed è stata inserita nelle migliori compilation, tra i video più visti e tra i brani più ascoltati.

Nel gennaio 2014 il Trio si ripresenta più carico che mai!, questa volta il nuovo singolo prende il nome di “PROVOCANDOME” e vanta inoltre la collaborazione di un talentuoso artista Spagnolo: “Diehl”. Il video ufficiale ha raggiunto in pochissimi mesi oltre mezzo milione di visualizzazioni su Youtube.

Il titolo del nuovo singolo è “VERANO”, ed è uscito il 19 Maggio 2014 in tutti i portali musicali nazionali ed internazionali sempre con etichetta Play Top Records.
La loro musica, composta prevalentemente da ritmi latini, trova la sua massima ispirazione in estate, questa meravigliosa stagione che li ha visti protagonisti indiscussi nel 2013 grazie al successo ottenuto di “ENAMORADA”.
Ecco che nasce cosi il progetto “VERANO” (tradotto in spagnolo estate), che li trova in perfetta sintonia con la loro terra, la Sicilia, che in quanto a caldo, spiagge e movida non è seconda a nessuno! L’estate lascia sempre ricordi indelebili di momenti vissuti in allegria e spensieratezza, il tutto è racchiuso nel testo di questo brano che non toglierete dalla testa tanto facilmente! Il videoclip ufficiale è stato girato in uno dei locali più rinomati dello splendido lungomare di Cefalù, il “Maljk”