Play Top Records è un’etichetta discografica siciliana fondata nel Marzo 2011 da Giuseppe Valerio Macaluso, più noto come Valerio M (Founder Managing Director), gestita dallo stesso in cooperazione con Antonino La Rocca in arte Tony La Rocca (PM Production Manager).
I due, sono membri del Trio siciliano per eccellenza “Valerio M, Tony La Rocca & Kiello”, autori di “Enamorada”, grande successo dell’estate 2013 e prima vera soddisfazione artistica per Play Top Records.
Il brano ha fatto il giro del mondo ha animato spiagge, piazze e locali d’Italia, regalando forti emozioni e restando per più di un mese al primo posto nelle classifiche francesi. “Enamorada” è stata anche protagonista di importanti emittenti TV e radio nazionali, vincendo il premio Best Latin Song Summer 2013 e Best Latin Italian Awards 2013, guidando il Trio al 105 Music & Fun di Radio 105. Il videoclip ufficiale ha raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube in soli due mesi, inserita nelle migliori compilation è stata ai primi posti anche in Polonia.
Grazie ai soddisfacenti risultati ottenuti in breve tempo a livello nazionale e internazionale, Play Top Records è oggi considerata tra le più importanti etichette discografiche nell’industria musicale siciliana, come testimoniano le circa quattro milioni visualizzazioni del suo canale Youtube.
Al successo di “Enamorada” sono seguiti altri successi per il Trio quali “Provocandome”, “Verano” e “Mamita”, quest’ultimo brano ha movimentato l’estate 2015. Le soddisfazioni per Play Top Records continuano con il gruppo musicale Sensazione Sonora che ha raggiunto emittenti TV, Telegiornali regionali ed ancora con Diehl, artista spagnolo, che oltre ad essersi esibito in concerti di grosso calibro in Spagna con la sua voce calda, grintosa e dal carisma particolare ha affiancato il Trio nel brano “Provocandome”, unendo il ritmo battente della vocalità spagnola all’originalità espressiva musicale del Trio, rendendo perfetto il mix tra le tonalità melodiche di Kiello e il reggaeton urbano di Diehl.
Play Top Records seleziona accuratamente brani provenienti da tutto il mondo, vantando la vendita di licenze sia nazionali che internazionali quali: Italia, Spagna, Francia e Polonia, per Roster Music, Smilax Publishing, Universal Music e My Music Group.
L’audacia di Valerio M e Tony La Rocca ha spinto Play Top Records a lanciare nell’Aprile 2012 il remix ufficiale del brano “Non è l’inferno” di Emma Marrone, canzone vincitrice della 62a edizione di Sanremo, stata in classifica iTunes per ben tre anni.
Play Top Records è definita la struttura ideale per tutti coloro che vogliono pubblicare il proprio brano indipendentemente dallo stile musicale e soprattutto affidando il proprio lavoro a chi la musica la ama davvero.

valeriomacaluso
antoninolarocca
annamacaluso
giacomokiello
lucasala
giuseppepellegrino

robertotamburello